Cohousing Drinks.. ultimi appuntamenti

Tanto interesse per i primi due appuntamenti con i Cohousing Drinks e il terzo in arrivo il 19 maggio, in più per tutto il mese potrete partecipare alle "Giornate dell'abitare collaborativo" per scoprire da vicino come si vive in ecovillaggi, cohousing e comunità.

 

 

Cohousing, ma non solo: in questa newsletter vi raccontiamo come stiamo coprogettando insieme ai ragazzi di Novara un nuovo spazio giovani e infine la nostra esperienza alla Sharing School a Matera.

Sold out i primi due appuntamenti dei Cohousing Drinks, una bella energia e tanto interesse tra curiosi, gruppi in formazione e persone che cercano casa in cohousing. Con i cohousers di Base Gaia abbiamo parlato delle gioie e delle fatiche di progettare e costruire insieme una coabitazione, con il commercialista Fiilippo Bellavite abbiamo invece affrontato il tema del portafoglio e di quali strumenti finanziari ci sono per chi vuole intraprendere questa strada.

Segnatevi il prossimo appuntamento: 19 maggio alle 18.30, sempre nell'accogliente atmosfera dell'Appartamento Lago in via Brera 30. Con noi i cohousers de La Corte dei Girasoli di Vimercate che ci racconteranno come hanno realizzato il sogno di un cohousing aperto e solidale.

Ultimo appuntamento prima dell'estate: 23 giugno alle 18.30 al Cohub parleremo con l'avvocato Massimo De Carli delle forme giuridiche per la costruzione condivisa.

Iscrivetevi qui, ci sono ancora pochi posti disponibili per i Drinks!


AddThis