LA NUOVA GAMMA DI BRUCIATORI AD ALTA EFFICIENZA
Soci - SABAF

bruciatore_sabaf.jpg

Da sempre all’avanguardia nello sviluppo di prodotti ad alto contenuto tecnologico e attenta alle problematiche ambientali SABAF presenta la nuovissima gamma di bruciatori ad alta efficienza.

 

SABAF precorre i tempi e, con largo anticipo rispetto agli obiettivi che l'UE ha fissato (ridurre del 20% le emissioni di gas ad effetto serra e portare al 20% il risparmio energetico entro il 2020), presenta la sua nuova gamma di bruciatori che permettono all’utente finale di raggiungere un triplice obiettivo:

- ridurre i consumi di gas (risparmio energetico)

- ridurre le emissioni in atmosfera (effetto serra)

- ridurre i tempi di cottura ed i propri costi energetici

 

BRUCIATORI SERIE II AE


AE come Alta Efficienza: i test di laboratorio confermano infatti un’efficienza pari al 69%, quindi ben al di sopra di quanto richiesto dalle normative europee (52%) e agli altri bruciatori disponibili sul mercato (circa 56%). La nuova Serie AE si caratterizza per la possibilità di essere montata sui piani cottura o sulle cucine che già utilizzavano i bruciatori Serie II standard mantenendo inalterati, tra le altre cose, i tranci e tutti gli accessori e rendendo così veramente facile ed economico per il produttore, e di conseguenza per il consumatore finale, passare dai Serie II alla loro variante ad Alta Efficienza.

 

BRUCIATORI SERIE II AEO


AEO come Alta Efficienza Ottone: totalmente intercambiabile con la Serie AE, presenta uno spartifiamma in ottone per soddisfare le restrittive norme del mercato cinese (che impone l’utilizzo di spartifiamma in materiali che resistano almeno a 700°). Questa variante è indicata anche per il settore Semi Professionale e per i mercati del Medio Oriente grazie al bruciatore Ultra Rapido mono corona.

 

Entrambe le versioni presentano un sistema che rende impossibile un posizionamento scorretto dei coperchi. In questo modo si ha la garanzia che il bruciatore funzioni in maniera adeguata e ottimale. E’ inoltre prevista su entrambe le tipologie la possibilità di accensione standard, ad incandescenza o con riaccensione (come richiesto dai mercati anglosassoni).

 

Utilizzando la medesima piattaforma i bruciatori AE ed AEO offrono a produttori ed utilizzatori finali la massima libertà di allestimento e un gran numero di varianti estetiche unite a prestazioni e rendimenti eccezionali.


AddThis