ROBERTO SNAIDERO ENTRA NEL BOARD DI CEI-BOIS
Soci - FEDERLEGNOARREDO

Roberto Snaidero è stato eletto per acclamazione membro del board della CEI-Bois, la Confederazione Europea delle Industrie del Legno, in qualità di rappresentante di FederlegnoArredo.

 

La nomina di Roberto Snaidero, past president FederlegnoArredo, è avvenuta lo scorso 20 novembre a Bruxelles durante l'Assemblea Generale elettiva, nel corso della quale sono stati rinnovati i suoi vertici.

 

 

L’esperienza di Roberto Snaidero, delegato per l'Internazionalizzazione di FederlegnoArredo, è quanto mai strategica e rilevate per portare in ambito confederativo europeo le istanze del sistema del legno-arredamento italiano, con particolare attenzione alle eccellenze del comparto ma anche alle esigenze delle singole aziende.

 

La carica di presidente è stata affidata al finlandese Matti Mikkola, mentre l'austriaco Laszlo Döry è stato confermato nel ruolo di vice presidente.

 

Il nuovo board della Confederazione è composto, oltre che da Roberto Snaidero, che sostituisce Roberto Tengg come rappresentante di FederlegnoArredo, da Enrico Bonzano in rappresentanza di FEIC, Federazione Europea dei Compensati, e da altri otto componenti la cui carica è di due anni rinnovabili.


AddThis