ARREDI NOMADI IN CARTONE RICICLATO
Tavoli modulabili che cambiano forma e all'occorrenza liberano lo spazio trasformandosi in elementi decorativi da parete.? Progetti che interpretano la filosofia del luogo e coniugano alto contenuto di design, funzionalit? e tecnologia del cartone.
?
A4Adesign entra con i suoi arredi ecologici in The Hub Milano, il primo centro italiano del network internazionale d?innovazione e imprenditoria sociale, luogo senza pari ideato per "sostenere il percorso di persone diverse tra loro, alla ricerca di risposte per rendere il mondo migliore."
?
Per arredare la Sala delle Nuvole, The Hub Milano ha scelto l?azienda leader nel design del cartone alveolare, le cui creazioni trasformiste e nomadi sono in perfetta sintonia con il concept del luogo, progettato secondo schemi straordinariamente avanzati anche per una citt? come Milano, all?insegna della trasversalit? e flessibilit? degli spazi che si trasformano nel corso della giornata da aree di lavoro in luoghi di eventi.
?
Modulabili e flessibili per gruppi di lavoro di ogni dimensione, i grandi tavoli (cm 120 x 220) dalla forma organica e sinuosa, assumono configurazioni diverse a seconda dell?accostamento dei piani che possono essere accorpati in vari modi, chiudendosi o estendendosi. I tavoli permettono un utilizzo dinamico e ottimale degli spazi, seguono le trasformazioni delle sale fino a diventare - se ? necessario liberare lo spazio - installazioni a parete, fondali decorativi.? Infatti, oltre ad essere di facile assemblaggio anche per non addetti ai lavori, i tavoli possono essere smontati in una manciata di minuti e, senza dover sostare in ripostigli o magazzini, si appendono alle pareti grazie a un foro di aggancio.
?
Anche il casellario postale degli ospiti della residenza, provvisto di 52 caselle, ? stato progettato e realizzato da A4Adesign come strumento dalla precisa funzionalit? e oggetto di grande impatto visivo.
?
Sono arredi che vanno ad arricchire il catalogo di oltre 70 articoli, tutti ampiamente sperimentati, creati da un?impresa giovane e gi? altamente specializzata, che in ogni suo progetto introduce elementi scenografici e decorativi, spesso giocosi.
??
Per ulteriori informazioni e materiale fotografico rivolgersi a:
Ufficio Stampa A4Adesign? tel +39 02 45477928?
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ?

AddThis