EVOLUTION LUXERION DI ELICA ALL'EXPO 2010 DI SHANGHAI
Soci - ELICA

15 luglio 2010 - Il prestigio di una vetrina internazionale come l'Expo 2010 di Shangai, per uno dei prodotti più innovativi firmato Elica. Dal 24 Luglio al 6 Agosto, nel Padiglione Italia, allestito nell'ambito dell'evento Italia degli Innovatori, Elica presenta la propria linea di purificatori d'aria Evolution Luxerion, selezionata come una delle più importanti innovazioni per cui l'Italia si distingue nel mondo.

 

Un prestigioso riconoscimento che viene dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e Innovazione, promotore dell'iniziativa insieme al Commissariato Generale del Governo per l'Expo di Shangai 2010, con l'obiettivo di valorizzare le eccellenze tecnologiche italiane e favorire rapporti istituzionali con interlocutori cinesi ed internazionali. Media partner dell'evento è Wired, autorevole rivista di hi-tech, che ha sviluppato il portale Italianvalley dove sono raccolte tutte le innovazioni selezionate per Italia degli Innovatori.

La linea Evolution Luxerion selezionata per Shangai, raccoglie una serie di prodotti multifunzionali sviluppati dal Gruppo industriale fabrianese che proprio in Agosto celebra i quaranta anni di attività: grazie all'integrazione tra purificazione e illuminazione, ogni singolo modello è non solo un elegante punto luce, ma anche un purificatore in grado di liberare l'aria da inquinamento e pollini.
Luxerion
nasce dall?'esperienza maturata con Evolution, il sistema compatto che racchiude in un cilindro d'acciaio tutte le funzioni di aspirazione, integrato con uno speciale filtro HEPA (High Efficiency Particulate Air) specifico per la purificazione dell'aria. Con il passaggio all'interno del modulo, l'aria aspirata viene depurata e reimmessa nell'ambiente, che cosìrisulta completamente purificato.
Disponibile in diverse versioni, tra le quali Pure Wave e, con varianti cromatiche, Pure Ola, ha funzioni attivabili con telecomando o con Magic Wand, la tecnologia soft-touch per gestire le velocità per la depurazione dell'aria.


AddThis