Best Up

+LCD -CO2: l’importanza delle persone. Relazioni e territori
Quinta partecipazione consecutiva di Best Up al Fuorisalone in Fabbrica del Vapore, per il 2011 come partner scientifico dell’evento Posti di Vista design sensibile. Best Up declina la campagna “+LCD -CO2” sul tema “L’importanza delle persone. Relazioni e territori”. Al Tavolo della sostenibilità: incontri e scambi supportati dal “Giornale-Manifesto 2011” e dall’Itinerario sostenibile. ?Best Up promuove, con Milano Metropoli Agenzia di Sviluppo, il Network Europeo C2C fondato sui principi del Cradle to Cradle (dalla Culla alla Culla). Verrà presentato, in anteprima nazionale,  il “Good practice handbook” (Manuale delle buone pratiche europee;  selezionate anche azioni e campagne di Best Up). Al Tavolo: per incontrare e intrattenere i visitatori con giochi dedicati alla sostenibilità, Nuup Sustainable Creativity, gruppo internazionale di giovani eco designer;  per presentare novità ed eccellenze della produzione eco-compatibile: Alpi, Arreda.net, RivaViva, Comieco, CP Parquet, Electrolux, Elica, Flos, Fresialluminio, iGuzzini, Ikea, Materiavera, nora, Oltremateria, Sabaf, SixPeople.it, Valcucine.

 

Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4 (mappa)
12 - 17 Aprile h10 - 22
Cocktail: 12 Aprile h19.30
www.bestup.it


AddThis