debutto della linea di pavimenti Onda
Soci - CP PARQUET

Per la prima volta in Italia è stato possibile vedere e toccare, nella magnifica location di Castelbrando a Cison di Valmarino (TV), uno straordinario parquet in grado di simulare l’effetto delle piccole ondulazioni che naturalmente si formano con il passare degli anni intorno ai nodi delle tavole. Questo grazie a CP Parquet, azienda che da trent’anni continua a perfezionarsi realizzando pavimenti in legno di alta qualità, rifiniti a mano, perfetti anche nell’imperfezione, che ha presentato la linea di pavimenti Onda sulla splendida pedemontana veneta.

 

Leggi tutto...
 
Al 6° posto de “LA GUIDA AL PARQUET DI GREENPEACE"
Soci - CP PARQUET

CP PARQUET è stata elevata al 6° posto (dal precedente 11° posto), nella speciale classifica dei produttori di parquet stilata da Greenpeace relativamente a “LA GUIDA AL PARQUET DI GREENPEACE” pubblicata nel sito internet di questo importante e seguitissimo movimento che lavora a tutela e salvaguardia dell’ambiente.

 

Leggi tutto...
 
CP Parquet per Louis Vuitton
Soci - CP PARQUET

Giugno 2011 - Cp Parquet firma i parquet più alla moda. La perfezione dei pavimenti in legno naturale Cp Parquet conquista anche i clienti più esigenti, come la casa di moda francese Louis Vuitton. La maison, da sempre attenta ai dettagli di stile e alla qualità impeccabile del prodotto, ha scelto Cp Parquet per creare la giusta scenografia nel suo Museo della Scarpa.

 

Leggi tutto...
 
Campagna 2011
Soci - CP PARQUET

ADV 2011 CP Parquet

 
CP Parquet presenta "Onda"
Soci - CP PARQUET

Cison di Valmarino (TV), 10 giugno 2011 ore 18.00 - CP Parquet terrà un evento per presentare "Onda" un nuovo pavimento antichizzato in legno naturale dalle dimensioni straordinarie e dall'affascinante trama, piacevole al tatto. Per ricreare al meglio l’effetto di un pavimento antico, grazie ad un esclusivo trattamento di finitura, sono state riprodotte anche le piccole ondulazioni che naturalmente si formano intorno ai nodi del legno con il passare degli anni.

 

 

Leggi tutto...