Eco-­Showroom Rivaviva a Roma
Soci - RIVAVIVA

Roma, 1 marzo 2014 - RivaViva inaugura a Roma il primo “Eco-Showroom” dell’arredo: l'1 e il 2 marzo lo spazio sarà aperto al pubblico offrendo anche la consulenza di un esperto Home Eco Personal Shopper. Inoltre, Sabato 1 marzo dalle 17 grande festa d’inaugurazione con l’apertura ufficiale del nuovo Shop in Shop italiano di TEAM 7, allestito proprio da RivaViva leader in boiserie nella capitale.

 

Leggi tutto...
 
Salone 2013 / Team 7 presso RivaViva
Soci - RIVAVIVA

Milano, 9-14 aprile 2013 - TEAM 7, azienda austriaca leader in Europa nella produzione in legno massello naturale, sarà presente al Fuorisalone della Milano Design Week 2013 presso lo Spazio RivaViva di Via Lambertenghi.

 

Leggi tutto...
 
RIVAVIVA VI INVITA AL 3’ INCONTRO CON LEGAMBIENTE
Soci - RIVAVIVA

 

 

Milano, 4 ottobre – Scoprire come trasformare a arredare la casa in modo eco-compatibile ripensando i propri acquisti in maniera sostenibile. Presso lo spazio RivaViva viene presentato il progetto METROQUADROSOSTENIBILE con piccoli consigli per limitare i consumi elettrici in casa.

Leggi tutto...
 
prendersi cura dell'ambiente, ricominciando dal proprio
Soci - RIVAVIVA

 

Leggi tutto...
 
metroquadrosostenibile a fa' la cosa giusta
Soci - RIVAVIVA

20 marzo-1 aprile, Milano – a Fiera Milano City, in occasione di Fa’ la cosa giusta Materiavera e Rivaviva (soci di Best Up), insieme a Cantiere 11 e Giussani, presentato metroquadrosostenibile: il progetto interamente dedicato alla casa sostenibile. Nora®, altra azienda sostenitrice di Best Up, è presente in veste di partner tecnico con i suoi pavimenti in gomma.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2