non di solo pane - call for entries
Soci - ADI

Dare voce ai temi di EXPO 2015 dal punto di vista dell'arte, nel tentativo di fare cultura della contemporaneità: questo l'intento di Non di solo pane, il progetto promosso da SBLU_Spaziobello che coinvolge anche ADI. Aperta la call for entries per i designer, invitati a progettare un oggetto d'uso o un manifesto per il pane.

Leggi tutto...
 
Atelier dell'Innovazione @ giovedì del Design
Soci - ADI
Scritto da Best Up   

Milano, 22 maggio 2014 - I Giovedì del Design della Design Library riprendono con ADI: l'Atelier dell'Innovazione presenta due case studies particolarmente significativi emersi nella sua attività recente, in cui materiali tradizionali vengono usati per nuove applicazioni. Tra gli ospiti: Giuliana Zoppis.

Leggi tutto...
 
esporre il compasso d'oro
Soci - ADI

Si è concluso il Concorso per l'allestimento della Collezione Storica del Compasso d'Oro nella futura sede che ha visto vincitore il progetto "Arcadi" presentato dal gruppo composto da Ico Migliore, Mara Servetto e Italo Lupi.

Leggi tutto...
 
adi - asta tosta
Soci - ADI

Milano, 13 maggio 2014 - All'interno del programma di Design è si svolge ASTA TOSTA, l'incanto benefico a cura di Chiara Alessi a favore di un premio rivolto ai giovani designer per la progettazione di un gadget per EXPO 2015.

Leggi tutto...
 
Design è XXIII Compasso d'Oro ADI
Soci - ADI

Design è XXIII Compasso d'Oro ADI presenta per tutto il mese di maggio, nello spazio della mostra, convegni ed incontri con personaggi del mondo del design. Un'occasione per fare il punto sulle tendenze in ogni campo della produzione, dalla storia del design agli oggetti riparabili da non buttare, dalla promozione delle start up culturali ai concorsi per i giovani progettisti.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4