l'altra faccia del macero - carta da indossare
Soci - COMIECO

Comieco ha pubblicato un nuovo volume di L'altra faccia del macero: carta da indossare presenta prodotti italiani e stranieri in carta riciclata che si caratterizzano per la loro indossabilità e la loro ricercatezza estetica.

 

Leggi tutto...
 
l'altra faccia del macero - tempo libero
Soci - COMIECO

Comieco presenta la terza raccolta di "L'altra faccia del macero", la pubblicazione raccoglie i prodotti più originali a base di carta e cartone legati alla sfera del tempo libero, utilizzabili a casa oppure in viaggio all’aria aperta.

Leggi tutto...
 
WOW - water, oil and wine
Soci - COMIECO

Comieco presenta i risultati del workshop WWW - water, oil and wine (organizzato dal Design Campus dell’Università degli Studi di Firenze in collaborazione con il consorzio Comieco e l’azienda Ghelfi Ondulati) in una pubblicazione disponibile online.

 

Leggi tutto...
 
Innovazioni sostenibili - seminario
Soci - COMIECO

Milano, 3 marzo 2014 - Comieco invita a un incontro gratutito dedicato alle innovazioni sostenibili per pack in carta e cartone. Previsti interventi di Regione Lombardia, Università IUAV di Venezia, Conai, Centro qualità carta di Lucca, Innovhub, oltre a Comieco.

 

Leggi tutto...
 
Carta d’identità ambientale dell’imballo in carta e cartone
Soci - COMIECO

Comieco presenta "Carta d’identità ambientale dell’imballo in carta e cartone", uno strumento realizzato insieme al Politecnico di Milano per aiutare le aziende a comunicare le eco-caratteristiche dei loro pack.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 15