gruppi acquisto social housing
Soci - FEDERLEGNOARREDO

A distanza di un anno dal lancio del Catalogo per Gruppi d’Acquisto di FederlegnoArredo, avvenuto in occasione del 1° Forum del Legno Arredo, si concretizzano le prime iniziative di Gruppi d’Acquisto per elementi d’arredo nell’ambito dell’iniziativa immobiliare “Cenni di Cambiamento” (gestita dalla Fondazione Housing Sociale).

Leggi tutto...
 
call for ideas
Soci - FEDERLEGNOARREDO

Bergamo, 21 novembre 2013 - Si terrà presso il Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso il Forum dell'Innovazione del legno-arredo in occasione del quale verranno presentate le call for ideas per innovazione.

Leggi tutto...
 
campagna "bonus mobili"
Soci - FEDERLEGNOARREDO

Traguardo storico quello raggiunto da FederlegnoArredo con l’approvazione deldecreto legge n.63 del 4 giugno 2013 che consente ai cittadini italiani di detrarre il 50% delle spese sostenute fino al 31 dicembre 2013 per l’acquisto di arredi destinati agli immobili ristrutturati.

 

Leggi tutto...
 
il nuovo sito
Soci - FEDERLEGNOARREDO

Più informazioni, navigazione migliorata, veste grafica rinnovata. FederlegnoArredo lancia il suo nuovo portale web: un contenitore di oltre 5.000 pagine, con oltre 25.000 file consultabili e più di 6.000 iscritti nel mondo business.

 

Leggi tutto...
 
bonus mobili
Soci - FEDERLEGNOARREDO

Via libera del Consiglio dei Ministri al Decreto Legge che proroga il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie in misura del 50% sino al 31 dicembre 2013, estendendo l'agevolazione anche agli arredi.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 5