FLOS & Marcel Wanders Invitation
Soci - FLOS

 

 

 

 

New York City, 15 Maggio 2011 - FLOS è lieta di invitarVi al Cocktail Event con un ospite speciale, Marcel Wanders.

 

 

 

 

 

 

Invito

 
SODDISFAZIONE PER LA VITTORIA EUROPEA DEL DESIGN MADE-IN-ITALY
Soci - FLOS

Milano, 14 febbraio 2011 - La Corte Europea di giustizia sentenzia a favore della tutela di un’opera simbolo del design italiano. FederlegnoArredo accoglie con grande soddisfazione la sentenza con cui la corte europea di giustizia rafforza la difesa delle opere di design. L’organo di giustizia europeo si è infatti espresso a favore della tutela del diritto d’autore della celebre Lampada Arco di Flos, oggetto simbolo del design italiano, riconoscendone il valore storico e chiudendo di fatto la porta alla possibilità di creare copie e imitazioni.

Leggi tutto...
 
FLOS PARTECIPA A MILANO DESIGN WEEKEND
Soci - FLOS

Milano, 14 - 17 ottobre 2010 - Flos, Corso Monforte 9/15. Cocktail sabato 16 ottobre dalle ore 19:00.

Invito Flos per Milano Design Weekend

Flos ha aderito con successo a Milano Design Weekend, manifestazione realizzata congiuntamente da RCS e Mondadori, che ha visto protagonisti i pi? prestigiosi showroom e negozi monomarca di design di Milano.?

 


Leggi tutto...
 
FLOS A NEW YORK
Soci - FLOS

FLAGSHIP STORE USA.JPG

New York, 15 maggio 2010 - Un ‘palcoscenico’ esclusivo dove luce, creatività e tecnologia sono le indiscusse protagoniste.

 

Flos inaugura il primo flagship store negli States: sei grandi vetrine aperte sulla città, nell’area di Soho. Uno spazio di 400 m² all’angolo tra Greene Street e West Houston Street disegnato dall’architetto Fabio Calvi come un teatro per presentare al mercato americano la gamma completa delle collezioni Flos e mettere in scena la luce e l’eccellenza nel design che ha reso Flos celebre nel mondo.

 

Leggi tutto...
 
SOFT ARCHITECTURE
Soci - FLOS

SOFT.JPGAmare la luce è l'architettura, fonderle in una soluzione creativa rispettosa dell'ambiente (certificazione "cradle to cradle"), ricercare le più avanzate soluzioni illuminotecniche: SOFT ARCHITECTURE è una nuova filosofia per vivere peticamente l'incontro tra materia ed energia. Presentata durante al scorsa edizione di "Salone del Mobile - Euroluce", si tratta di una nuova collezione caratterizzata dall'utilizzo di uno speciale materiale composito (tecnologia Under-Cover) di Flos detiene un accordo di licenza esclusiva all'interno del comparto dell'illuminazione per la sua produzione e commercializzazione a livello mondiale.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 4