gibigiana @Fondazione Achille Castiglioni
Soci - FLOS

 

Milano, 6 giugno - 10 agosto 2013 - Un progetto espositivo dedicato alla lampada Gibigiana alla Fondazione Achille Castiglioni con il contributo di FLOS. Bozzetti, prototipi e materiale d'archivio in mostra in un allestimento di giochi di specchi e fasci luminosi.

 

Leggi tutto...
 
Salone 2013 / Re-lighting Gino Sarfatti
Soci - FLOS

 

Milano, 10 aprile 2013 - Presso lo showroom di Corso Monforte Flos presenta Re-lighting Gino Sarfatti: una speciale riedizione delle più affascinanti lampade del designer.

 

Leggi tutto...
 
un logo per la fondazione Achille Castiglioni
Soci - FLOS

 

Milano, 15 febbraio 2013 - Presso la Fondazione Achille Castiglioni avrà luogo la conferenza stampa di premiazione del concorso "Un logo per la Fondazione Achille Castiglioni" per il quale Flos ha messo a disposizione del vincitore un premio in denaro e una lampada Luminator.

 

Leggi tutto...
 
adi impresa docet: l'incontro con piero gandini
Soci - FLOS


Milano, 17 gennaio 2013 - il settimo appuntamento di ADI Impresa Docet è dedicato a Flos: Piero Gandini, presidente e CEO, e Francesco Rodriquez, product manager dell'azienda, incontrano gli studenti presso la Scuola del Design del campus Bovisa.

 

Leggi tutto...
 
GINO SARFATTI: IL DESIGN DELLA LUCE
Soci - FLOS

 

 

annuncia la collaborazione con Triennale Design Museum per la presentazione della prima grande mostra antologica italiana dedicata a Gino Sarfatti. A cura di Marco Romanelli e Sandra Severi Sarfatti.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4