Campagna Ikea "A casa si cresce sicuri"
Soci - IKEA

È partita il 20 febbraio la campagna Ikea "A casa si cresce sicuri", un corso gratuito sulla sicurezza dei bambini in casa e il primo soccorso pediatrico realizzato in collaborazione con Save The Children e l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Leggi tutto...
 
ikea decide di assorbire l'aumento dell'IVA
Soci - IKEA

Nessun impatto dovuto all'aumento dell'IVA sul prezzo dei prodotti Ikea: per salvaguardare il potere d'acquisto dei suoi clienti il gruppo ha scelto di assorbire l'aumento e non aggravare la spesa familiare in un momento già difficile.

 

Leggi tutto...
 
Ikea at home
Soci - IKEA

Imparare a vivere la casa in modo corretto e consapevole: questo l'obiettivo del gioco a premi At Home di Ikea, dedicato agli alunni delle scuole elementari.

 

Leggi tutto...
 
IKEA PRESENTA UPPLEVA
Soci - IKEA

Video, audio e arredo in un’unica soluzione per rendere piu’ semplice la vita quotidiana in casa: Ikea ha presentato al Fuorisalone, in anteprima mondiale, la tecnologia accessibile di Uppleva.

Leggi tutto...
 
IKEA IN SICILIA: APRE LA PRIMA SEDE A CATANIA
Soci - IKEA

Catania, 9 marzo 2011 - Ikea apre un nuovo punto vendita a Catania, il primo in Sicilia; con uno spazio di 30.000 mq ottenendo la “classe a” ambientale. E' un evento importante per i più di 300 giovani dipendenti (più di 47 mila i curricula ricevuti) e per un grande indotto commerciale che è previsto comprenda, oltre la Sicilia, anche la Calabria.

 

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3