Alberto Bartoli nuovo AD Sabaf
Soci - SABAF

L'Assemblea ordinaria degli azionisti di Sabaf ha approvato il bilancio 2011 e la successiva riunione del Consiglio di Amministrazione ha nominato Amministratore Delegato Alberto Bartoli, 51 anni, che negli ultimi anni ha ricoperto la carica di Direttore Finanziario e di Amministratore di Sabaf S.p.A.

Leggi tutto...
 
Sabaf su facebook
Soci - SABAF

Sabaf, socio di Best Up e uno tra i leader mondiali nella progettazione e produzione di componentistica per elettrodomestici, è ora anche su Facebook https://www.facebook.com/grupposabafspa?ref=ts, il link anche dalla pagina di Best Up

 
Angelo Bettinzoli saluta Sabaf
Soci - SABAF

Angelo Bettinzoli, Amministratore Delegato Sabaf, ha annunciato di non essere disponibile a un nuovo mandato; resterà in carica fino alla prossima Assemblea degli Azionisti, Alberto Bartoli designato come prossimo Amministratore Delegato.

Leggi tutto...
 
SABAF tra le finaliste di OSCAR AL BILANCIO
Soci - SABAF

Milano, 2 dicembre- Tra le tre finaliste dell’Oscar al Bilancio, nella categoria “società e grandi imprese quotate” si è classificata quest’anno Sabaf, uno dei soci di Best Up e leader mondiale nella produzione di componentistica per la cucina e gas.

 

 

Leggi tutto...
 
I BRUCIATORI SABAF SELEZIONATI PER DESIGN INDEX 2011

Tra i progetti selezionati per ADI Design Index 2011 i bruciatori Sabaf Dual Doppia Corona. L’azienda Sabaf è riuscita infatti a coniugare potenza ed efficacia in questo piccolo bruciatore dotato di doppio comando.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 3