Valcucine a Eurocucina 2014
Soci - VALCUCINE

Valcucine ritorna ad Eurocucina 2014, dopo 12 anni di Fuorisalone, per supportare il rilancio del Made in Italy nel mondo. Ecco Sustainability driven Innovation: ancora una volta il tema è l'essenza del suo immutabile DNA, dove l'innovazione è guidata dalla ricerca della maggiore sostenibilità.

 

Leggi tutto...
 
Call for ideas: La cucina diventa OPEN!
Soci - VALCUCINE

In occasione della Milano Design Week 2014, Valcucine e dotdotdot promuovono una call for ideas indirizzata a progettisti, designer, maker, sviluppatori e programmatori che operano nel campo del design, studenti o semplici appassionati.

 

Leggi tutto...
 
Juhani Pallasmaa @Valcucine Milano Brera
Soci - VALCUCINE

Milano, 26 febbraio 2014 - Presso lo spazio Valcucine Milano Brera un incontro aperto al pubblico con l'architetto Juhani Pallasmaa durante il quale verrà inaugurata la mostra “Studies in Silence” e sarà presentata in anteprima la versione italiana del suo classico “La Mano che pensa”.

 

Leggi tutto...
 
la città che cambia #2 - art attack
Soci - VALCUCINE

Milano, 11 febbraio 2014 - Quinto appuntamento per il ciclo di incontri La città che cambia di Valcucine, una serata che vedrà protagoniste due figure legate al mondo della creatività: arte e illustrazione. Interverranno la gallerista d'arte contemporanea Rossana Ciocca, ideatrice del contenitore creativo temporaneo Cenaconme e Gianluca Biscalchin, giornalista e illustratore, curatore del progetto Cibology.org e autore del recente volume “Prêt-à-gourmet”.

 

Leggi tutto...
 
la città che cambia #2
Soci - VALCUCINE

Milano, 10 dicembre 2013 - Valcucine invita a Food playground, il terzo incontro di La città che cambia #2: presso l'eco bookshop di Corso Garibaldi una riflessione sui bambini e il loro ruolo per il futuro del pianeta in relazione al tema del food.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 9