Alpi a Made Expo 2011
Soci - ALPI

Milano, 5 - 8 ottobre 2011 - si terrà Made Expo, la fiera internazionale dell'edilizia e dell'architettura. Alpi sarà presente a Made all’interno della mostra social home design "Abitare il futuro" presso il padiglione 7 stand U11.

Leggi tutto...
 
Alpilignum collezione cresce.
Soci - ALPI

Novembre 2010 - Ha solo un anno di vita ed è già grande: Alpilignum Collezione, la selezione di tranciati Alpi che sono disponibili sempre, nella quantità desiderata, pronti per essere consegnati ovunque.

 

Leggi tutto...
 
EXPO SHANGHAI 2010
Soci - ALPI

Alpi è stata selezionata dal governo italiano come "azienda innovatrice" per partecipare all'Expo Shanghai 2010 nell'ambito dell'iniziativa "Italia degli innovatori" che si svolgerà dal 24 luglio a 7 agosto 2010 all'interno del padiglione Italia.
Questo importante riconoscimento premia l'impegno del gruppo Alpi nei confronti dell'innovazione di prodotto, testimoniando un percorso di sperimentazione e ricerca nella lavorazione del legno continuo e coerente che l'ha portato a conquistare la leadership mondiale.

 
CERTIFICAZIONE FSC PER IL LEGNO ALPI
Soci - ALPI

Marzo 2010 - Prosegue il percorso del Gruppo Alpi verso il raggiungimento dell' eccellenza nella gestione forestale con l'estensione della catena di custodia FSC, già attiva per il pioppo italiano, anche per l'ayous di provenienza africana.

Leggi tutto...