incontri sulla sostenibilità
Soci - OLTREMATERIA

Calenzano, 8 maggio 2013 - Oltremateria partecipa al terzo incontro sulla sostenibilità organizzato da Matrec presso la Sede del Corso di Laurea in Disegno Industriale. L'iniziativa è finalizzata alla promozione della ricerca e del trasferimento tecnologico nel tessuto produttivo toscano e presenta quelle aziende che operano e si distinguono nel campo dei materiali sostenibili ed innovativi.

 

Leggi tutto...
 
il vetro e l'architettura contemporanea
Soci - OLTREMATERIA

 

S.Giovanni in Marignano (RN), 10 maggio 2013Oltremateria ospiterà l’'evento formativo e informativo riguardante le nuove applicazioni del vetro nell'architettura contemporanea organizzato da Termovetro s.r.l.

 

Leggi tutto...
 
ecomalta raffinata
Soci - OLTREMATERIA

Versatilità ed estetica innovativa sono i requisiti richiesti a un rivestimento, che in questo caso è anche ecologico al 100%. L'articolo di Floriana Morrone, pubblicato su 100 idee per ristrutturare, dedicato al progetto di Oltremateria.

 

 

Leggi tutto...
 
digital award italiano 2012
Soci - OLTREMATERIA

 

 

 

Oltremateria è in gara per il Digital Award Italiano 2012, il concorso indetto da Il Sole 24 Ore che premia il meglio della creatività e della tecnologia digitale italiana.

 

 

Leggi tutto...
 
ecomalte: l'alternativa ecologica alla resina epossidica
Soci - OLTREMATERIA

 

A Milano, presso lo showroom Gatti Home Collection, le soluzioni innovative per pavimentazioni e rivestimenti di Oltremateria.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 7