Green Jobs a Oltremateria

presso la sede di OltremateriaLAB, Il 10 e 11 Dicembre 2014, si è svolto un laboratorio multi disciplinare in cui Loris Casalboni presidente di Oltremateria, ha accompagnato gli alunni e gli insegnanti in un viaggio attraverso la materia e la sostenibilità ambientale.

Leggi tutto...
 
100% design
Soci - OLTREMATERIA

Londra, 17-20 settembre 2014 - OLTREMATERIA® “le superfici del benessere”, una delle eccellenze della produzione italiana e Material ConneXion Italia danno appuntamento a Londra a 100% Design, la più importante fiera sul design del Regno Unito con oltre 35.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

 

Leggi tutto...
 
superfici oltremateria per esterni
Soci - OLTREMATERIA

Tra le tante caratteristiche delle superfici di Oltremateria c'è anche la resistenza agli sbalzi termici e ai raggi UVA, che le rendono perfette anche per terrazzi, marciapiedi, loggiati, e tutte le soluzioni outdoor.

 

Leggi tutto...
 
Beyond matter
Soci - OLTREMATERIA

Giovanni in M. (RM), 31 maggio 2014 - La sede di Oltremateria ospita dal maggio al 14 giugno la mostra "Beyond Matter - The 2014 Series, Traces of Memory. Paintings by Charaka Simoncelli" a cura di Pietro Franesi.

 

Leggi tutto...
 
oltremateria - milan design week 2014
Soci - OLTREMATERIA

Milano, 8-13 aprile 2014 - OLTREMATERIA con le sue superfici del benessere partecipa sia al Salone Internazionale del Mobile sia al Fuorisalone ed è presente anche a GOODESIGN UP in Cascina Cuccagna.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 7