Eventi, persone e prodotti dal fuorisalone 2011:

[im]possible living

[flash] flash mob!

Ridiamo vita agli edici abbandonati con la potenza della luce di 1000 flash.gli edici abbandonati sono ovunque, sono esseri dimenticati all’interno delle nostre città: durante una settimana importante per Milano come il Salone del Mobile vogliamo ridare vita, anche solo per pochi secondi, ad un edicio che si trova in una zona molto alla moda, corso Garibaldi. [im]possible living e Criticalcity Upload vi aspettano muniti di macchina fotograca con ash: alle 21 illumineremo TUTTI insieme il mondo abbandonato!

Leggi tutto...
 
3820, AD Benaglia+OreficeStudio

3820 Hearts and Arrows
Nel cuore di via Tortona un’inaspettata oasi di natura e una scatola ecofriendly per custodire un viaggio emozionale. Terra, acqua, aria e fuoco insieme per il lancio del nuovo brand, 3820 Hearts and Arrows - design Michela Benaglia+Domenico Orefice per un design che racconta “l'incanto di un attimo in cui le cose sembra stiano per dirci il loro segreto” (Magris).

Leggi tutto...
 
3M

Infinite Innovation
Installazione progettata dall’architetto Martino Berghinz e sviluppata dal 3M Design Lab Team con Design Gruppo Italia, Huub Ubbens e D'Alesio & Santoro dedicata alle tecnologie futuristiche e sostenibili studiate da 3M per l’architettura (finiture superficiali) e il design.

Leggi tutto...
 
A4Adesign

The sustainable lightness of design
Sostenibilità, alto contenuto di design e uno sguardo particolare su Milano, città del design nei nuovi prodotti di Nicoletta Savioni e Giovanni Rivolta che nascono dal pensiero libero dei designer e trovano forza nel materiale adottato: cartone alveolare agile e resistente, snello e maneggevole, con zero impatto ambientale. In collaborazione con: Nicola Gallizia e Lorenzo Vatalaro Galleria d'Arte.

Leggi tutto...
 
A4Adesign, Patrizia Pepe

Secret Garden
Grandi fiori, steli, insetti, realizzati in cartone alveolare interagiscono con gli abiti e gli accessori della nuova collezione Patrizia Pepe, ispirata al mood ecologico. L’installazione promuove un approccio etico al design metropolitano dove l’innovazione e la responsabilità sposano i contenuti fashion del brand.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 23