Rivaviva a Fa' la cosa giusta
Soci - RIVAVIVA

Dal 30 marzo al 1' aprile Rivaviva, partner di Best Up, vi aspetta a Fa' la cosa giusta!, oltre che negli spazi di metroquadrosostenibile, anche al suo stand per presentarvi i nuovi prodotti.

Leggi tutto...
 
1' premio C2CN a Rivaviva
Soci - RIVAVIVA

Rivavia, con il suo letto ecologico Byblos realizzato in massello di faggio evaporato, ha vinto il primo premio C2CN, promosso dal Cradle to Cradle Network, Milano Metropoli e Best Up.

 

Leggi tutto...
 
CRADLE TO CRADLE NETWORK - NELL'ATELIER DI RIVAVIVA SI STUDIANO I VANTAGGI E LE POTENZIALITÀ DELL'ECOEFFICACIA
Soci - RIVAVIVA

Si sono dati appuntamento il 7 febbraio, nella sede milanese di via Lambertenghi Porro 18 la titolare di Rivaviva, Cristina Riva, i suoi collaboratori e i tecnici dell'ecoefficacia, individuati da Milano Metropoli Agenzia di Sviluppo e dal Network Cradle to Cradle (C2CN).

Leggi tutto...
 
INAUGURAZIONE SPAZIO RIVAVIVA
Soci - RIVAVIVA

Milano, 21 giugno 2011 ore 18.30 - RivaViva festeggia la riapertura dello Spazio RivaViva di via Porro Lambertenghi, 18. In occasione dell'inaugurazione verrà presentato il libro "La Tempesta Migratoria" di Stefano Bettera e Francesca Terzoni e sarà presente Carlo Monguzzi.

 

 

Invito


Comunicato

 
RIVAVIVA - SCONTO DEL 50% PER RINNOVO LOCALI
Soci - RIVAVIVA

Milano, 10 febbraio 2011 - RivaViva, causa incendio che ha danneggiato gravemente alcuni locali dello Spazio RivaViva, promuove da oggi tutti i prodotti esposti.

 

www.riva.it

 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 2