Eventi, persone e prodotti dal fuorisalone 2012:

 

Il GOODESIGN in Cascina Cuccagna

 

Itinerario sostenibile 2012

Matthew Broussard

I suggerimenti della storia. Manufatti ad arte che parlano di persone, fatti, materiali
Matthew Broussard, artista prestato al design, presenta una collezione di manufatti nati dall’accostamento di materiali diversi tramite il recupero di elementi naturali, legni antichi come l’olmo, o creati dall’uomo nel passato e riutilizzati rendendo unici mobili e complementi d’arredo. Un insieme di artigianato, design e arte.

Mint Market, via Casati 12
17-22 Aprile h15-19
www.matthewbroussard.com

Leggi tutto...
 
bevisible+ e Urban Center

MetropoL.e.a..f. (life – energy – ambient & future)
Una vetrina di marchi, aziende e progetti che raccontano attraverso immagini, video e testimonianze il loro contributo a migliorare l’ambiente urbano e gli stili di vita metropolitani. Tra le aziende partner Dyson, leader nella tecnologia degli elettrodomestici per l’ottimizzazione dei flussi dell’aria risparmiando energie e risorse, e Peugeot, casa automobilistica impegnata nella promozione della mobilità sostenibile.

Galleria Re Vittorio Emanuele
17-22 Aprile h9-22
www.bevisibleplus.com

Leggi tutto...
 
arcHITects

arcHITects: Una Nuova Realtà Green a Milano

Nasce a Milano ArcHITects, una nuova realtà con un approccio industriale al tema dell’architettura secondo le regole dell’eco-compatibilità, che ha sviluppato un know-how dedicato alla ricerca e all’applicazione di un centinaio di nuovi materiali e tecnologie già testate e utilizzate in campi come la nautica, l’industria, lo sport.

viale Bligny 41
17-22 Aprile h10-22
www.hit-architects.com

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 9