FRESIALLUMINIO INVITATA COME CASE HISTORY NAZIONALE ALLA SALA CONFERENZE DEL SENATO
Soci - FRESIALLUMINIO

Roma, 9 dicembre 2010 - Fresialluminio invitata come case history nazionale sul tema della comunicazione e formazione al convegno "Efficienza energetica: le aziende italiane alla sfida del clima" che si terrà a Roma nella sala conferenze del Senato, via di Santa Chiara 4.

AzzeroCo2, Kyotoclub e Legambiente fanno il punto sul risparmio energetico nel mondo dell'impresa italiana.

 

Massimiliano Fadin in rappresentanza di Fresialluminio relazionerà sul tema della comunicazione e formazione sul tema del Risparmio Energetico in Edilizia.

Leggi tutto...
 
ENERGIE COMUNI : DAL DIRE AL FARE
Soci - FRESIALLUMINIO

Settimo Torinese, 18 giugno 2010 ore 10:00 -  Al via la seconda diretta WEBTV organizzata da Fresialluminio sul tema delle buone pratiche costruttive, energie comuni.JPGsui modelli di riferimento virtuosi : esperienze a confronto per fare del risparmio energetico una buona prassi quotidiana. BEST UP sarà presente con un intervento di Giuliana Zoppis su "Sostenibilità per il bene comune".

Leggi tutto...
 
FORMA E PERFORMANCE
Soci - FRESIALLUMINIO

Politecnico di Torino, Aula Magna, Venerdì 16 aprile 2010 - ore 14.30 - Il tema dell’ef?cienza energetica è uno dei più urgenti motivi di dibattito all’interno del mondo politico e imprenditoriale e chiama in causa, in modo particolare, i soggetti coinvolti nella progettazione degli edi?ci, poiché questi ultimi sono responsabili di una rilevante percentuale del consumo globale di energia.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 4