/ ELICA / ELICA PRESENTA PESCECAPPA
Milano, 21 ottobre 2010 ore 17:00 - Elica in collaborazione con la Fondazione Ermanno Casoli è lieta di inviarvi, presso il suo showroom in via Pontaccio 10, alla presentazione dell'edizione in serie diversificata della cappa che avverrà tramite collegamento in streaming con la Farnesina a Roma dove saranno presenti Gaetano Pesce,Francesco Casoli, presidente di Elica, e Marcello Smarrelli, direttore artistico della Fondazione Ermanno Casoli insieme al Ministro degli Affari Esteri. All?incontro parteciperanno anche i curatori della Collezione Farnesina Design, Renza Fornaroli e Angelo Papasso.

 


Leggi tutto...
 
/ COMIECO / acchiappalapp

Il primo ottobre Comieco ha inaugurato acchiappalAPP, una nuova rubrica realizzata in collaborazione con ilVespaio dove verranno segnalate le migliori app sostenibili.

 

Leggi tutto...
 
/ ADI / ADI design index 2013 e design|opera

Milano, 1 ottobre 2013 - Viene presentato alla Triennale di Milano il volume ADI Design Index 2013 e inaugurata Design|Opera: la mostra dei prodotti selezionati per quest'edizione dall'Osservatorio permanente del Design ADI.

Leggi tutto...
 
/ OLTREMATERIA / flagship store neutra

Milano, 20 giugno 2013 - Inaugura il nuovo Flagship Store NEUTRA in Viale Piave, con la collaborazione di Oltremateria, Caleido radiatori, CEA progetti, Macrolux illuminazione e Warli tappeti.

 

Leggi tutto...
 
/ STUDIO CAPORASO DESIGN / Il design sostenibile come ragion d’essere

 

Vi segnaliamo con piacere l'intervista di Ulaola a Giorgio Caporaso, designer che ha fatto della consapevolezza e della sostenibilità i propri marchi.

 

 

Leggi tutto...
 
/ VALCUCINE / meccanica di demode by valcucine selezionato nell'ADI DESIGN INDEX 2012

 

Sistema rivoluzionario di cucina eco-sostenibile e vero e proprio prodotto di "democratic modern design", MECCANICA di demode engineered by Valcucine, design Gabriele Centazzo, è stata selezionata dall’Osservatorio Permanente del Design ADI per l’ADI Design Index 2012, nella sezione “Design per l'Abitare".

 

 

Leggi tutto...
 
/ INNOVA / interior design retail management

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di interior design retail management organizzato da Poli.design e Innova.com.

Leggi tutto...

 
/ FRESIALLUMINIO / FRESIALLUMINIO: MASSIMILANO FADIN NUOVO RESPONSABILE PER IL PIEMONTE GBC- LEED

Massimiliano Fadin di Fresialluminio è nuovo responsabile per il Piemonte di GBC-Leed

 

I Chapter sono sezioni territoriali di GBC Italia dislocate sul territorio nazionale. Ad oggi sono stati

costituiti i Chapter Piemonte, Lombardia, Veneto-Friuli Venezia Giulia, Puglia, Emilia Romagna,

Lazio, Liguria e Sicilia Leggi tutto...

 
/ FEDERLEGNOARREDO / Filo Verde

Firenze, 19 novembre 2011 - si tiene il Convegno Filo Verde, contributo agli Stati Generali del Legno, organizzato da Assolegno, Assoimballaggi, Assopannelli e Fedecomlegno insieme ad Associazione Forestale Italiana, Rilegno, Conlegno e con il patrocinio della Regione Toscana, presso il Convitto della Calza (Piazza della Calza, 6)

Leggi tutto...

 
/ ELECTROLUX / terzo seminario di cucina di Electrolux Professional

Pordenone, 4 ottobre 2011 - Electrolux Professional invita al terzo seminario del ciclo "seminari di cucina" pensati per i professionisti della ristorazione e dell'ospitalità. Dolci prospettive: Dolce Salato by Roberto Lestani si terrà dalle 9.30 alle 15.30 presso  Electrolux Professional spa, via Segaluzza, 30.

 

Leggi tutto...
 
Compasso d'Oro ADI 2011: Premio alla carriera per Piera Gandini

Roma, 13 luglio 2011 - Piera Gandini riceve il Premio alla Carriera del Compasso d'Oro ADI 2011; a Lei va il plauso di Best Up, unitamente al ringraziamento per aver sostenuto fin dal nascere la nostra Associazione!

Leggi tutto...

 
/ SABAF / DUE NUOVE SEDI DI RAPPRESENTANZA ALL'ESTERO

Milano, gennaio 2011 - Sabaf inizia il 2011 con l’inaugurazione di due nuove sedi di rappresentanza in Polonia e in Turchia, due paesi che si sono maggiormente sviluppati negli ultimi anni nel settore di interesse. Le sedi saranno rispettivamente a Lodz e ad Izmir. Sabaf compie così un altro importante passo per fornire un servizio più efficace ed efficiente ai clienti con sedi produttive nei paesi interessati ma anche in quelli limitrofi.

Leggi tutto...

 
/ MATERIAVERA / Abitare Consapevole

Milano, 19 maggio 2011 ore 19.30 - Conferenza di presentazione del "Corso pratico di Geobiologia, Feng Shui e Bioarchitettura"... per cambiare il proprio modo di progettare, costruire e abitare! presso MateriaVera, corso San Gottardo 8.

 

Leggi tutto...
 
/ RIVAVIVA / RIVAVIVA - SCONTO DEL 50% PER RINNOVO LOCALI

Milano, 10 febbraio 2011 - RivaViva, causa incendio che ha danneggiato gravemente alcuni locali dello Spazio RivaViva, promuove da oggi tutti i prodotti esposti.

 

www.riva.it

 
/ ELICA / EVOLUTION LUXERION DI ELICA ALL'EXPO 2010 DI SHANGHAI

15 luglio 2010 - Il prestigio di una vetrina internazionale come l'Expo 2010 di Shangai, per uno dei prodotti più innovativi firmato Elica. Dal 24 Luglio al 6 Agosto, nel Padiglione Italia, allestito nell'ambito dell'evento Italia degli Innovatori, Elica presenta la propria linea di purificatori d'aria Evolution Luxerion, selezionata come una delle più importanti innovazioni per cui l'Italia si distingue nel mondo.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Pagina 12 di 26