/ MATERIAVERA / Casaclima: conferenza @Materiavera

 

Milano, 29 maggio 2013 - Materiavera ospita l'architetto O. Carone, presidente di Casaclima Network Milano, che presenta Casa Clima Nature e la Certificazione Casa Clima R, il nuovo protocollo che intende promuovere la qualità nel risanamento energetico degli edifici esistenti.

 

Leggi tutto...
 
/ FRESIALLUMINIO / involucro edilizio: il workshop

 

Torino, 17 maggio 2013 - Il Centro Congressi Torino Incontra ospita il workshop della Fondazione OAT "Involucro edilizio: facciate, infissi e grandi strutture". Tra i partecipanti anche Fresia Alluminio.

 

Leggi tutto...
 
/ RIVAVIVA / Salone 2013 / Team 7 presso RivaViva

Milano, 9-14 aprile 2013 - TEAM 7, azienda austriaca leader in Europa nella produzione in legno massello naturale, sarà presente al Fuorisalone della Milano Design Week 2013 presso lo Spazio RivaViva di Via Lambertenghi.

 

Leggi tutto...
 
/ FLOS / Salone 2013 / Re-lighting Gino Sarfatti

 

Milano, 10 aprile 2013 - Presso lo showroom di Corso Monforte Flos presenta Re-lighting Gino Sarfatti: una speciale riedizione delle più affascinanti lampade del designer.

 

Leggi tutto...
 
/ ELECTROLUX / ELECTROLUX DESIGN LAB: evento finale

Milano, 25 ottobre – presso il Triennale Design Museum si svolgerà l’evento finale dell’Electrolux Design Lab, il concorso internazionale di design giunto alla sua decima edizione, che ha visto più di 1.200 studenti di industrial design da tutto il mondo inviare le proprie idee sugli elettrodomestici del futuro capaci di stimolare i cinque sensi.

 

Leggi tutto...
 
/ SABAF / Sabaf su facebook

Sabaf, socio di Best Up e uno tra i leader mondiali nella progettazione e produzione di componentistica per elettrodomestici, è ora anche su Facebook https://www.facebook.com/grupposabafspa?ref=ts, il link anche dalla pagina di Best Up

 
/ ELICA / Designer Lounge

Sul nuovo sito di Elica - www.elica.com – è stata creata un’area denominata Designer Lounge, uno spazio dedicato ai progettisti, attraverso cui accedere alle informazioni su sistemi e prodotti architetturali e in cui i designer possono pubblicare le loro realizzazioni con prodotti Elica in modo da offrire suggerimenti validi a tutti i consumatori che accedono al sito.

Leggi tutto...

 
/ nora pavimenti / nora® “fa scuola”

L’importanza della scelta del pavimento in gomma in ambiti didattici


La storia di nora® inizia sessanta anni fa; oggi conferma il suo successo con una distribuzione in 120 paesi e un dato significativo: 7 milioni di mq di pavimenti in gomma realizzati all’anno.

 

Leggi tutto...
 
Il Giornale di Best Up 2012

Leggi tutto...

 
Fondatrici

Leggi tutto...

 
/ CP PARQUET / Al 6° posto de “LA GUIDA AL PARQUET DI GREENPEACE"

CP PARQUET è stata elevata al 6° posto (dal precedente 11° posto), nella speciale classifica dei produttori di parquet stilata da Greenpeace relativamente a “LA GUIDA AL PARQUET DI GREENPEACE” pubblicata nel sito internet di questo importante e seguitissimo movimento che lavora a tutela e salvaguardia dell’ambiente.

 

Leggi tutto...
 
/ SIXPEOPLE.IT / Ludovica e la foresta dei cristalli di zucchero

Cibele, la casa editrice di cui SixPeople.it è socio, sta dando alle stampe l’ultimo progetto editoriale, una fiaba dedicata a bimbi, ma anche a genitori, nonni, zii e insegnanti, su alimentazione e salute.

 

 

 

 

Leggi tutto...
 
/ ALPI / EXPO SHANGHAI 2010

Alpi è stata selezionata dal governo italiano come "azienda innovatrice" per partecipare all'Expo Shanghai 2010 nell'ambito dell'iniziativa "Italia degli innovatori" che si svolgerà dal 24 luglio a 7 agosto 2010 all'interno del padiglione Italia.
Questo importante riconoscimento premia l'impegno del gruppo Alpi nei confronti dell'innovazione di prodotto, testimoniando un percorso di sperimentazione e ricerca nella lavorazione del legno continuo e coerente che l'ha portato a conquistare la leadership mondiale.

 
LA CASA MODERNA - COLLEZIONE 2010/2011

LA CASA MODERNA 2010-2011.JPGVenerdì  9  luglio 2010 - La Casa Moderna collezione 2010 - 2011


Leggi tutto...
 
SABAF APRE LE PORTE

Ospitaletto, marted? 27 aprile 2010. Sabaf apre le porte della sua sede e dei reparti produttivi per invitarti a vedere dal vivo la sua produzione, che rispecchia appieno la filosofia di sostenibilit? dell'azienda di Ospitaletto.

L'occasione sar? gradita per presentarvi anche gli ultimi prodotti messi a punto, compresi i bruciatori di ultima generazione ad Alta Efficienza che, ricordiamo brevemente, grazie ad un brevetto sviluppato interamente all?interno del laboratorio R&S di Sabaf, hanno un?efficienza del 69%!!
La normativa europea in vigore richiede un?efficienza minima del 52%, ed ecco quindi come? Sabaf? supera ampiamente i livelli richiesti stessa.

L?appuntamento ? per marted? 27 aprile 2010.

Il programma della giornata sar? organizzato in questo modo:

* ore 8,45 ritrovo in Cairoli/Piazza Castello
* ore 9,15 partenza in pullman
* welcome coffee alle 10,30 e visita degli stabilimenti di Ospitaletto (BS)
* ore 12 conferenza stampa con l?A.D. Angelo Bettinzoli e presentazione nuovi prodotti
* ore 13.15 pranzo a buffet e rientro a Milano

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 26