Unisciti a noi per diffondere nell’ambito dell’abitare i contenuti della sostenibilità sociale e ambientale. Di seguito attività e aggiornamenti dai nostri soci.

/ RIVAVIVA / prendersi cura dell'ambiente, ricominciando dal proprio

 

Leggi tutto...
 
Amici di Best Up

 

Amici di Best Up: designer, architetti, imprese, autoproduttori, agenzie di servizi, negozianti e professionisti del Circuito Best Up

 

 

 

1. COMUNICAZIONE

Alam Per Comunicare

Ghenos

2. PROGETTAZIONE-BIOARCHITETTURA

Santovetti Studiolab

3. ECO-DESIGN

Giorgio Caporaso Ecodesign Collection by LESSMORE

Integral Studio Vinaccia

Lounge-tek

Onfuton

Rivaviva

4. VIVERE SOSTENIBILE

Alce Nero

5. TESSUTI E ACCESSORI ECO-COMPATIBILI

Arsalitartes

Sergio Calatroni / TeCollection


6. SOSTENITORI MOSTRA L'ESSENZA E L'ECCESSO

Comune di Cesena


Anima Mundi


Associazione la compagnia del castello (Milazzo)


La botteguccia di Laura


Studio ecoDlab ateatino/Liaison o2italia

 
/ MATERIAVERA / materiavera vi invita ad un brindisi d'estate con stile

21 giugno, ore 18 - Materiavera organizza, in collaborazione con Legambiente, il primo dei quattro incontri nell'ambito del progetto "Vivi con Stile". I successivi appuntamenti si svolgeranno presso gli altri Legambiente Point del progetto Metroquadrosostenibile.

 

Leggi tutto...
 
/ ELECTROLUX / verso una prosperità sostenibile

29 maggio, Milano - presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci si terrà il nuovo appuntamento di Semi di Sostenibilità Electrolux e WWF. Quest'anno l'evento coincide con la presentazione dell'edizione italiana del rapporto State of the World del Worldwatch Institute "verso una prosperità sostenibile".

Leggi tutto...

 
/ IKEA / IKEA PRESENTA UPPLEVA

Video, audio e arredo in un’unica soluzione per rendere piu’ semplice la vita quotidiana in casa: Ikea ha presentato al Fuorisalone, in anteprima mondiale, la tecnologia accessibile di Uppleva.
Leggi tutto...

 
/ SABAF / SABAF tra le finaliste di OSCAR AL BILANCIO

Milano, 2 dicembre- Tra le tre finaliste dell’Oscar al Bilancio, nella categoria “società e grandi imprese quotate” si è classificata quest’anno Sabaf, uno dei soci di Best Up e leader mondiale nella produzione di componentistica per la cucina e gas.

 

 

Leggi tutto...
 
/ ELICA / ELICA INAUGURA IL PRIMO SISTEMA FOTOVOLTAICO INTEGRATO

Fabriano, 18 luglio 2011 - Elica inaugura ufficialmente il Leaf Roof, il nuovo sistema fotovoltaico integrato dello stabilimento di Castelfidardo, confermando così il proprio impegno verso la sostenibilità ambientale e le energie rinnovabili.

Leggi tutto...

 
Promotori

 

Leggi tutto...
 
/ CP PARQUET / Campagna 2011

ADV 2011 CP Parquet

 
/ ALPI / Alpilignum collezione cresce.

Novembre 2010 - Ha solo un anno di vita ed è già grande: Alpilignum Collezione, la selezione di tranciati Alpi che sono disponibili sempre, nella quantità desiderata, pronti per essere consegnati ovunque.

 

Leggi tutto...
 
VALCUCINE IN BRERA PER FUORISALONE 2010

Valcucine_Salone2010.jpgValcucine Milano?- Brera, C.so Garibaldi 99??
14/19 Aprile 2010 , h. 10/22
Apre il flagship store Valcucine nell'esclusiva area milanese di Brera. Ambiente unico nel suo genere, accanto ai sistemi cucina guidati dalla filosofia della sostenibilit?, prende forma uno spazio dedicato all'arte e alla cultura. Si potranno ammirare le installazioni in esposizione, cos? come visitare la libreria interamente dedicata a volumi di bioarchitettura e di ecologia.


Opening cocktail: mercoled? 14 Aprile ore 18.30
con la partecipazione di Sandro Chia


per scaricare l'invito completo mappa

 
/ ADI / Design è XXIII Compasso d'Oro ADI

Design è XXIII Compasso d'Oro ADI presenta per tutto il mese di maggio, nello spazio della mostra, convegni ed incontri con personaggi del mondo del design. Un'occasione per fare il punto sulle tendenze in ogni campo della produzione, dalla storia del design agli oggetti riparabili da non buttare, dalla promozione delle start up culturali ai concorsi per i giovani progettisti.

Leggi tutto...
 
/ OLTREMATERIA / oltremateria - milan design week 2014

Milano, 8-13 aprile 2014 - OLTREMATERIA con le sue superfici del benessere partecipa sia al Salone Internazionale del Mobile sia al Fuorisalone ed è presente anche a GOODESIGN UP in Cascina Cuccagna.

Leggi tutto...
 
/ STUDIO CAPORASO DESIGN / dreams on the move

Varese, 5-27 aprile 2014 - Presso Villa Recalcati viene inaugurata la mostra "Dreams on the move - le mille anime dell'ecodesign", personale di Giorgio Caporaso a cura di Nicoletta Romano.

 

Leggi tutto...
 
/ COMIECO / Carta d’identità ambientale dell’imballo in carta e cartone

Comieco presenta "Carta d’identità ambientale dell’imballo in carta e cartone", uno strumento realizzato insieme al Politecnico di Milano per aiutare le aziende a comunicare le eco-caratteristiche dei loro pack.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 26