Best Up Servizi per la sostenibilità
Chi la conosce la riconosce / Chi la ama la valorizza / Chi ha gli strumenti la promuove

Verso il negozio sostenibile

Best Up ha focalizzato fin dal 2008 la centralità strategica del negozio indipendente di arredamento come vettore di trasmissione ed educazione alla sostenibilità. Insostituibile punto di collegamento fra utenti e produttori, il negozio può informare, raccogliere feedback, orientare a consumi consapevoli e al soddisfacimento del benessere individuale nel rispetto del Bene comune.

Leggi tutto...
 
Best Up servizi per la sostenibilità

Dal 2007 Best Up svolge attività di sensibilizzazione e diffusione della cultura dell'abitare sostenibile con particolare competenza nell'area della comunicazione. Best Up SERVIZI nasce nel 2011 e si avvale di un ricco patrimonio di relazioni con professionisti e consulenti preparati e affidabili ed enti accreditati e autorevoli accumulato nel corso delle attività svolte. Obbiettivo comune a tutti è "Valorizzare le relazioni, le risorse e le competenze di quei soggetti, pubblici e privati, che operano affinché il vivere quotidiano e l'abitare siano in sintonia con la salvaguardia dell'ambiente e la tutela delle persone". Ogni azione sarà costruita in rapporto alle identità e alle risorse degli interlocutori. I campi di azione sono:

 

incontrare: azioni ed eventi a respiro locale o nazionale su temi generali o specifici


formare/informare: workshop, lezioni, conferenze, tavole rotonde


accompagnare/facilitare: azioni di accompagnamento generali e specifiche (processi di certificazione ambientale e sociale)


comunicare: valorizzazione delle qualità di persone, prodotti, processi, imprese, enti, associazioni secondo principi di trasparenza e verità


promuovere: azioni per la diffusione di valori, prodotti e servizi


vendere: ottimizzazione del punto vendita, leva strategica fra produzione e consumo


progettare: concept e start up di impresa, processi, prodotti, servizi, eventi, negozi


partecipare: metodologie e azioni per progettazioni partecipate

 

Per ricevere maggiori informazioni sulle consulenze non esitare a contattarci:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 02/36577292